Trevi è Technical Supplier per i team Gresini di Moto2™ e Moto3™

Loghi partnership Trevi & Gresini

Trevi festeggia 40 anni di attività e diventa Technical Supplier del Gresini Racing Team Moto3™ e del Team Federal Oil Gresini Moto2™ per la stagione 2016.

I due team del noto gruppo motociclistico faentino potranno contare durante la stagione sugli accessori tecnologici made in Trevi: dai tablet PC Quadcore WiFi (7-13 pollici), alla vasta gamma di Televisioni LED Full HD dai 28 ai 40 pollici, fino alle cuffie DJ Stereo HiFi.

Un sodalizio tra elettronica e autentica passione sportiva che celebra nel migliore dei modi i quarant’anni del marchio nato a Rimini nel 1976 da un gruppo di amici, spinti dal grande amore per la tecnologia.

Il fiorire di questa passione, comune ai fondatori, ha contraddistinto la crescita dell’azienda, tanto da portare attualmente il marchio Trevi ad affermarsi nel mercato hi-tech non solo italiano, ma anche europeo.

Un traguardo raggiunto garantendo ai propri clienti un immediato supporto in caso di necessità, grazie agli oltre 180 centri assistenza presenti in tutta Italia, coordinati dal servizio centralizzato di Rimini.

Questa partnership rappresenta anche un regalo speciale per tutti gli appassionati di motociclismo romagnoli e italiani, sempre pronti a sostenere con entusiasmo inimitabile il made in Italy di eccellenza nel mondo.

EGIDIO AGUTI – Presidente Trevi S.p.A.

L’importante partnership con il Team Gresini Racing è un’opportunità che non poteva giungere in un momento migliore; quest’anno, infatti, Trevi compie 40 anni di attività. Siamo grati e felici di poter supportare un grande team italiano, come italiana è la nostra grande famiglia che, con il Team Gresini, condivide da sempre una fortissima passione per lo sport. Con i nostri dispositivi tecnologici, cercheremo di dare il massimo sostegno per ottimizzare il lavoro di piloti e team, impegnandoci al fianco del Gresini Racing per tutta la stagione 2016.

FAUSTO GRESINI

Desidero ringraziare Trevi per lo sforzo profuso e per il supporto che ci sta dando, fornendoci prodotti di alta qualità che rappresentano un aiuto fondamentale per il team. Grazie ai dispositivi tecnologici forniti da Trevi, tablet e monitor TV di alta gamma, durante i Gran Premi i team potranno ottimizzare la gestione e l’organizzazione del lavoro e velocizzare lo scambio di informazioni, e potremo inoltre trasmettere immagini di alta qualità nella nostra area hospitality. Sono molto felice che la nostra struttura possa contare su questo prezioso supporto e perciò ringrazio il management di Trevi, che dimostra una grande passione per il proprio lavoro e per questo sport.

PILOTI UFFICIALI

Federal Oil Gresini Moto2™

Sam Lowes
Lowes Moto 2 parter Trevi

Gresini Racing Team Moto3™

Enea Bastianini
Bastianini
Fabio Digiannantonio
Digiannantonio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>