Chi siamo

imgTreviEsterno01.jpg imgTrevi01.jpg
imgTrevi02.jpg imgTrevi03.jpg

 

Il marchio Trevi è nato in Italia nel 1976, precisamente a Rimini in Emilia Romagna, da un gruppo di amici che spinti dalla forte passione per la tecnologia, decisero di fondare una piccola azienda locale, volta a diventare negli anni, un punto di riferimento nel mercato dell’elettronica italiana.

Con la forza della passione che li accomunava, e che ha contraddistinto la crescita dell’azienda, Trevi attualmente può vantare una forte presenza nel mercato hi-tech italiano ed europeo ed un’elevata distribuzione dei propri prodotti su tutto il territorio nazionale.

Uno staff altamente competente studia, elabora e cura l’immissione sul mercato di ogni singolo prodotto, con massima attenzione sia al Pre che al Post Vendita, con oltre 180 centri assistenza in Italia, coordinati dal nostro servizio centralizzato, che garantiscono al cliente un immediato supporto in caso di necessità.

La rapida evoluzione del mercato ci porta costantemente ad offrire una linea di prodotti nuova e tecnologicamente all'avanguardia, in risposta alle crescenti aspettative del consumatore. Per far ciò aggiorniamo e ampliamo continuamente il nostro catalogo di oltre 500 referenze, sempre disponibili nei nostri magazzini di oltre di 5000 Mq.

Il nostro obiettivo è ottenere la totale soddisfazione del cliente e per raggiungerlo impieghiamo tutte le risorse a nostra disposizione, proponendoci di offrire al consumatore sempre il miglior rapporto tra prezzo, qualità e design.