Giradischi vintage innovativi

Giradischi vintage innovativi

I giradischi vintage innovativi ti permettono di immergerti nelle atmosfere del passato senza rinunciare alla comodità della tecnologia del presente: un tuffo nella tradizione che ti assicura la massima comodità, con una fruizione all’insegna della qualità.

Giradischi vintage: fascino e tecnologia

Un giradischi vintage puoi metterlo in qualunque parte della tua casa. Si rivela un eccellente complemento di arredo dal tocco estetico più che gradevole, che ti offre l’opportunità di ascoltare tutti i brani che vuoi e tutta la musica che più ti piace: puoi comprarla o scaricarla: in pochi secondi è a tua disposizione.

Giradischi verticale vintage Toc

Giradischi verticale vintage Toc

Copywright di Roy Harpaz

Molto curioso è il giradischi verticale vintage Toc, che è stato progettato e sviluppato da Roy Harpaz, un designer israeliano che ha voluto coniugare la funzionalità con l’eleganza.

Anche questo dispositivo trova e legge le canzoni come se avesse a che fare con un cd, e si dimostra un pezzo di arredamento a tutti gli effetti: ideale per un salotto, ma anche per una camera da letto, per merito dei suoi inserti in legno, in alluminio e in plastica.

I vinili vanno introdotti nella fessura superiore del giradischi, e sono letti con un rilevamento lineare: un sensore all’ingresso, infatti, scansiona il disco e consente di saltare alla traccia che si desidera attraverso i comandi led che si trovano sul pannello frontale. Due porte USB, invece, sono collocate sul retro in modo da favorire lo scambio di dati digitali.


Ti interessano giradischi portatili? Scoprili in “Giradischi portatile: il piacere del vintage moderno


Giradischi retrò Bluetooth TT 1040 Trevi

STEREO GIRADISCHI RETRÒ BLUETOOTH TREVI TT 1040 BT LEGNO

Questo giradischi vintage in legno ti propone 3 velocità (33 / 45 / 78 giri) e ha funzioni aggiuntive quali connessione USB per ascoltare musica da chiavetta MP3, uscita AUX e radio analogica in FM.

Il gusto retrò è particolarmente spiccato nelle manopole rotative della radio in FM, a imitazione delle vecchie valvole a transistor.

Ecco un video esplicativo per te.


Clicca qui e scopri il giradischi retrò Bluetooth TT 1040


Stereo Giradischi con Encoding Trevi 1068 E

SISTEMA STEREO GIRADISCHI CON ENCODING RADIO CD MP3 USB SD BLUETOOTH TREVI TT 1068 E ROSSO

Tra i giradischi vintage innovativi ecco la soluzione multicolore di Trevi: si tratta dello stereo giradischi con encoding mp3 Trevi TT 1068, con il quale puoi ascoltare vinili a 33, 45 e 78 giri, CD, così come o file Mp3 da USB, SD, AUX-IN e altri dispositivi dotati di connettività Bluetooth.

Grazie a questo dispositivo puoi ascoltare i tuoi cantanti del cuore, siano essi degli anni Cinquanta o degli anni Novanta, degli anni Settanta o degli anni Dieci del nuovo millennio.

Molto utile si rivela, per altro, la funzione Encoding, in virtù della quale puoi registrare su una memoria SD Secure Digital o su una chiavetta USB tutta la musica che vuoi, direttamente dai dischi in vinile, così che poi tu possa averla a disposizione in qualsiasi momento e ascoltare su qualunque dispositivo multimediale, dai computer agli smartphone, dai tablet ai netbook.

Un oggetto prezioso e di valore, con un design particolare e un sistema stereo perfettamente efficiente, con casse in grado di fornire prestazioni al top.

Clicca qui e scopri il giradischi vintage 1068 E


Giradischi Stereo Vintage TREVI TT 1010 R

GIRADISCHI STEREO VINTAGE CON ENCODING TREVI TT 1010 R NERO
Infine ecco una versione minimal di giradischi vintage che ti permette di rispolverare i tuoi vinili da 33 e 45 giri occupando davvero poco spazio.

Con i due piccoli altoparlanti incorporati puoi ascoltare direttamente i tuoi vinili o, attraverso la Radio FM, anche i tuoi programmi radiofonici preferiti.

Non vuoi disturbare i coinquilini? Nessun problema, puoi usare le cuffie audio, che colleghi allo stereo giradischi tramite l’apposita presa jack 3.5.

Clicca qui e scopri il giradischi vintage TT 1010 R


Insomma, con un giradischi digitale in stile vintage ti puoi permettere di trasformare la tua casa (ma anche il tuo ufficio) con un tocco retrò decisamente piacevole, per rivivere istanti ed epoche musicali impossibili da dimenticare.


Ti interessano i giradischi moderni? Allora clicca qui: “Stereo giradischi moderni: dal bluetooth all’encoding” 😉


Clicca qui per vedere tutti i giradischi Trevi


2 commenti su “Giradischi vintage innovativi

  • vanna vannozzi scrive:

    mi e stato regalato il modello TT34 ma ho smarrito l’istruzioni … avrei bisogno di registrare dalla radio a CD ma non so comne fare ,,,anche perche ho una certa eta grazie

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>