Orologi da parete

Orologi da parete

Benvenuto nella sezione dedicata a orologi da parete e stazioni meteo, dove puoi trovare post dedicati a come scandire il tuo tempo, darti la sveglia o come avere anche una panoramica delle condizioni atmosferiche al tuo risveglio.

Gli orologi da parete? Utili per arredare casa!

Quando si cucina i tempi di cottura sono di primaria importanza, e allora perché non appendere un bell’orologio da parete moderno o di design che ti permetta di vedere sempre l’ora e ti aiuti a organizzare la tua giornata?
Ma conoscere l’ora può essere utilissimo anche nel tuo studio, per scandire i tempi di lavoro e quelli di relax e, in più, per arredare una parete che magari ti appare troppo spoglia.
In cucina come nello studio o in qualunque altro ambiente della casa, un orologio murale offre sempre un tocco caratteristico.
Se scegli poi un oggetto di design come gli orologi vintage, dalle linee retrò, stai certa che farà un figurone ovunque tu decida di appenderlo.

Svegliati al suono della tua radio preferita

La radio sveglia consente un risveglio soft, visto che al posto della classica suoneria ti permette di ascoltare le tue stazioni radiofoniche preferite, siano esse musicali o di news.
Puoi scegliere tra diversi modelli di radio sveglie elettroniche e digitali. Imprescindibile per tutte le radio sveglie è il display luminoso, che deve consentire di vedere chiaramente l’ora anche al buio. Inoltre potrai sintonizzare il tuo risveglio impostando la tua radio frequenza preferita.
Ci sono sveglie che ti permettono di ascoltare la musica in stereo, altre ancora che sono dotate di Dual Alarm per fissare due sveglie a orari differenti.
Se però quello che conta per te è il look, allora puoi dare un tocco di colore alla tua radio sveglia optando per modelli dalle tinte variegate e dalle forme originali.

Stazioni meteo per sapere il tempo che ti aspetta

Se appena sveglio al mattino vuoi sapere quali condizioni atmosferiche ti attendono fuori, puoi scegliere un orologio con stazione meteo per

  • consultare l’ora,
  • impostare la sveglia,
  • consultare le informazioni metereologiche.

Si tratta di orologi digitali con un display molto intuitivo in cui l’ora appare in primo piano, ma accanto a essa puoi visualizzare il tempo del giorno, illustrato con le icone classiche (sole, nuvole, pioggia, ecc.), la temperatura interna ed esterna, e perfino le fasi lunari. Ancora a letto potrai già sapere come vestirti, cosa puoi desiderare di più?


Scopri tutti gli orologi da parete, radiosveglie e stazioni meteo Trevi!