Radio portatili compatte dal gusto vintage

Radio portatile vintage
La radio portatile compatta è uno strumento formidabile che ti permette di avere sempre compagnia e ascoltare la tua musica preferita in qualsiasi luogo.

Il bello di possedere una radio portatile vintage è quello di poter coniugare in un unico apparecchio lo stile retrò con la fruizione di musica moderna.

Oltre a questo, inoltre, la tua radio vintage può adattarsi e impreziosire i tuoi spazi interni come vero e proprio elemento di design e a complemento dell’arredo.


Scopri di più sull’articolo: Radio portatili: tipologie e caratteristiche


Radio portatili vintage: offerte in commercio

Si adatta a uno stile minimal, ma anche a soluzioni che prevedono l’uso di colori particolari e la voglia di variare dal “già visto”.

In cucina mentre si mangia o si prepara da mangiare, al parco con gli amici, in spiaggia al mare, la sera in montagna come sottofondo, le possibilità d’uso delle radio compatte portatili sono limitate solo dalla tua fantasia.

Dopo aver appurato i vantaggi di possedere una radio compatta, cerchiamo di capire quali sono le offerte principali con relative caratteristiche di radio portatili in stile vintage.

Radio Seventysix TREVI DS 1976 V

RADIO SEVENTYSIX 40° ANNIVERSARIO TREVI DS 1976 V NERO
Radio dal gusto vintage per eccellenza, sul modello delle vecchie radio anni sessanta, è pensata per celebrare i quarant’anni del gruppo Trevi.

Insieme all’elegante struttura in legno rivestita di ecopelle, la Radio Seventysix presenta il lettore Mp3, 20 stazioni radio FM da memorizzare e indicazione digitale delle frequenze.

Hai sempre l’ora sotto controllo grazie all’orologio digitale sul display blu e puoi impostare 2 sveglie con suoneria radio, buzzer o file Mp3.

Se con il potente Subwoofer Bass Reflex puoi regolare separatamente l’intensità degli alti e dei bassi, con la funzione Bluetooth ascolti la tua musica da altri dispositivi, come cellulari, computer e tablet.

Il prezzo si aggira intorno ai 90 euro e rappresenta una bella alternativa alla classica radio. Hai la possibilità di unire il piacere del retrò con le funzionalità moderne e questo è sicuramente il punto di forza di questa radio.

Acquistala ora su Amazon!


Radio Portatile Revival Trevi RA 770 V

RADIO PORTATILE REVIVAL TREVI RA 770 V NERO

Con il suo design minimal dal gusto retrò, la radio Revival RA 770 si distingue per la sua griglia metallica che funge da altoparlante. Tipica radio portatile compatta, presenta un manico posto nella parte superiore che ti permette di portarla con te quando e dove preferisci.

Inoltre troverai un piccolo indicatore al LED che ti avvisa dell’accensione. Come la accendi? Facile, la colleghi a una presa con il tradizionale cavo di corrente 230V-50Hz.

La puoi trovare in vendita a circa 30 euro

CARATTERISTICHE TECNICHE

  • Gamme d’onda: AM/FM
  • Ingresso AUX-IN per collegamento
  • Alta potenza
  • Griglia altoparlante in metallo
  • Indicatore Led di accensione
  • Alimentazione: 230V ~ 50Hz
  • Dimensioni: 210 x 98 x 120 mm

Acquistala ora su Amazon!


Radio portatile 2 bande Trevi RA 763 V

Radio portatile vintage Trevi rossa

La radio portatile 2 bande Trevi RA 763 V è un esempio lampante di come si possano convogliare in uno stesso oggetto la bellezza del gusto vintage con le funzionalità della moderna tecnologia.

Solida e affidabile è in grado di farti recepire le stazioni radio che preferisci da qualsiasi luogo. Tuttavia non abbandona lo stile retrò che le fornisce sicuramente un fascino d’altri tempi.

Disponibile in diversi colori, è dotata di una presa per cuffie, in modo tale da poter sempre ascoltare la tua musica preferita anche senza disturbare chi ti sta intorno.

Le dimensioni contenute ti permettono facilmente lo spostamento e l’utilizzo anche fuori casa. Il prezzo? 18 euro.

Acquistala ora su Amazon!


Mostrami tutte le radio portatili Trevi!


Un commento su “Radio portatili compatte dal gusto vintage

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>