Speaker amplificati: altoparlanti e diffusori

Altoparlanti amplificati: guida alla scelta

L’audio è una componente a dir poco fondamentale sia per quanto riguarda musical e concerti, sia anche per i film.

Infatti, sebbene la componente acustica di un film passi solitamente in secondo piano, solo amplificandola al meglio potrai ottenere un’esperienza di visione veramente ottimale.

Se sei appassionato di film o di musica, per te quindi diventa interessante occuparti di casse acustiche e di diffusori amplificati.

Questi accessori audio permettono di ottenere una qualità del suono veramente eccellente, qualsiasi sia l’ambiente nel quale vengono inseriti.

Per questo motivo ti consiglio sempre casse acustiche di ottima qualità, in modo da poter estrapolare il meglio dai tuoi file audio.

Speaker Bluetooth

Tra le tipologie di altoparlanti stereo troviamo le casse bluetooth. Tecnologia in forte crescita negli ultimi anni, ha permesso di godere appieno di tutti i vantaggi degli altoparlanti amplificati, senza però richiedere la presenza fisica di un cavo di collegamento.

La caratteristica principale degli speaker bluetooth, infatti, è proprio la connessione wireless tra dispositivo audio e riproduttore.

Altoparlanti Amplificati Bluetooth Trevi AVX 530 BT

ALTOPARLANTI AMPLIFICATI 60W BLUETOOTH TREVI AVX 530 BT

Potenza totale di 60 watt e un peso di 2.5 Kg (Master) gli altoparlanti amplificati AVX 530 BT con Bluetooth sono all’avanguardia nell’amplificazione sonora e nell’intrattenimento musicale.

Si può ascoltare la musica dello smartphone, del tablet o del personal computer. Per circa 50 euro è un’offerta da vagliare attentamente.


Acquistali ora su Amazon!


Altoparlanti Amplificati TREVI AVX 590 BT

Altoparlanti Amplificati TREVI AVX 590 BT

Dotati di riproduzione senza fili con sistema Bluetooth®, questi altoparlanti AVX 590 BT si distinguono per l’elegante mobile in legno e un ascolto a 120W, grazie a 2 vie Bass Reflex potenti e cristalline in grado di emanare frequenze fino a 20 kHz.

Insieme al collegamento Bluetooth® puoi anche contare su un ingresso usb, due ingressi Aux con jack da 3,5 mm, un ingresso digitale coassiale e una presa digitale ottica, che conferiscono al sistema una dotazione completa e una maggior compatibilità.


Acquistali ora su Amazon!


Modelli di speaker molto diffusi

Gli altoparlanti amplificati sono oggi molto evoluti e ti permettono di ottenere una qualità audio che fino a pochi anni fa era totalmente impensabile.

Grazie a questi e ai diffusori amplificati si può tranquillamente ottenere una riproduzione audio veramente professionale anche all’interno della propria sala o della propria camera da letto.

Analizziamo brevemente 3 modelli di casse acustiche, con caratteristiche differenti tra loro, per dare un’idea migliore di ciò che offre il mercato.

Altoparlanti amplificati 2 VIE 80W AV 540 LEGNO

Altoparlanti Amplificati 2 Vie 80W Trevi AV 540
Questi speaker amplificati ad alta potenza sono collegabili a Smartphones, Tablet, TV, DVD, Computer, Lettori Multimediali, ecc.

Potenza totale massima 80 W e mobile in legno professionale per una grande qualità del suono.

😀

Caratteristiche tecniche:
– Mobile in legno;
– Magnete schermato;
– 2 ingressi stereo RCA;
– Controllo volume e toni bassi;
– Sistema Bass Reflex;
– Potenza totale max 80 W;
– Alimentazione: AC 230V 50HZ;
– Dimensioni altoparlanti: 159x219x194 mm


Acquistali ora su Amazon!


Altoparlanti amplificati universali TREVI HTS 9410

Altoparlanti a 2 vie per installazioni Universali Trevi HTS 9410

Questi comodi speaker amplificati sono perfetti se vuoi portarli anche con te: grazie alle staffe di montaggio a parete incluse nella confezione puoi montarli dove vuoi.

Dotati di elegante e resistente griglia in metallo, hanno dimensioni molto contenute (154 x 210 x 134 mm), risposta di frequenza 80 Hz- 20Khz e potenza nominale di 30W (potenza massima 100 Watt).

Su Amazon li trovi a circa quaranta euro!


Scopri ora tutti gli speaker Trevi!


Un commento su “Speaker amplificati: altoparlanti e diffusori

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>