Per trovare il Centro Assistenza più vicino a te, inserisci cap, indirizzo e città.
NOVITA' Per ridurre i tempi di assistenza/riparazione per Tablet e Smartphone, qui di seguito riportiamo la classificazione dei nostri CAT (Centri Assistenza Tecnica) secondo la tipologia di servizio offerto:
CAT centro di raccolta (solo raccolta e invio prodotti all'assistenza centralizzata di Misano A. - RN)
CAT di 1° livello (effettua direttamente piccoli interventi su software e hardware)
CAT di 2° livello (effettua direttamente interventi particolari su software e hardware)
*Esempio: se necessiti di assistenza sul software del tuo smartphone Trevi, è consigliabile recarsi presso un centro di 1° o 2° livello tra quelli indicati. Ciò ti permetterà di ridurre i tempi di assistenza dell'intervento rispetto al centro di raccolta.
Sei un CAT Trevi o un nostro Rivenditore Autorizzato e hai bisogno del modulo per inviare in assistenza centrale un nostro smartphone o tablet? Scarica il pdf QUI, stampalo e inviacelo insieme al prodotto per il quali richiedi supporto. Grazie.