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  • Perchè nella mia SLD 3068 non funziona il led posto sopra il bottone SNOOZE/LIGHT?

    In realtà non si tratta di un led ma un sensore attivabile tramite uno switch posto sul retro della sveglia. Esso permette al dispositivo di illuminare il display in situazioni di totale buio. Più è scuro lo spazio circostante maggiore sarà la luminosità della stessa.

  • Come posso richiedere un nuovo sensore esterno per la mia stazione meteo?

    Per ottenere un ulteriore sensore esterno è necessario farci pervenire la richiesta solo tramite un nostro centro assistenza autorizzato. L'elenco è visionabile su questo sito nella pagina "centri assistenza".

  • Su che base vengono fatte previsioni meteo nella mia stazione?

    Le nostre stazioni meteorologiche rilevano e forniscono informazioni relative alla previsioni meteorologiche per le successive 12 - 24 ore, visualizzate tramite simboli o icone in movimento. Tali previsioni meteorologiche dipendono dalla pressione barometrica registrata nell'ambiente circostante per la quale, cambiamenti della pressione barometrica determinano modifiche nelle previsioni meteorologiche realizzate. Nello specifico, se la pressione barometrica è in diminuzione probabilmente pioverà; se invece la pressione è in aumento probabilmente farà bel tempo. La pressione barometrica si misura in hektopascal o millimetri di mercurio. Delle semplici icone rappresentanti sereno, parzialmente nuvoloso, nuvoloso, pioggia e neve, visualizzano graficamente questi cambiamenti, affinchè possano essere semplici e chiari a prima vista.

  • Ero interessato alla vostra stazione Meteo Trevi ME 3105 con orologio. Chiedevo se il display retro illuminato rimaneva acceso fisso di notte.

    Essendo un prodotto alimentato solamente a batterie non vi è la possibilità di lasciare la retroilluminazione sempre accesa. Essa dura circa 5 secondi dopo aver premuto il tasto posteriore “light”.

  • Ho scaricato l’applicazione Zeroner ma una volta inserito account e password richiesti al momento dell'apertura, compare il messaggio "connessione di rete fallita".

    Se appare tale avviso consigliamo di installare l’applicazione: LINKFIT (compatibile sia per il sistema operativo Android sia per Apple). AVVISO: Tale applicazione con i dispositivi i-Phone non ha la funzione delle notifiche chiamate e SMS sul display del bracciale.

  • Non riesco a collegare il sensore esterno della 3165, come mai?

    Il collegamento tra stazione meteo e sensore potrebbe non verificarsi nel caso in cui non si esegue correttamente la procedura descritta nel manuale alla voce “Impostazione sensore esterno”.In particolar modo bisogna per prima cosa accendere la meteo station, poi successivamente alimentare il sensore esterno e regolare il canale corretto in entrambi i dispositivi.Consigliamo di attendere qualche minuto per l’aggancio di segnale.

  • Il mio SF 120 non si accende.

    Il Pedometro/Orologio Trevi SF 120 viene venduto con la batteria già installata, ma in modalità risparmio energetico, ovvero con il display spento e tutte le funzioni non attive.Per riattivare il funzionamento del Pedometro/Orologio occorre tenere premuto contemporaneamente i tasti S2 ADJUST/LIGHT e S4 RESET.

  • Il bracciale si accoppia al telefono tramite funzione Bluetooth ma la funzione Bluetooth rimane bloccata (non si accoppia a dispositivi precedentemente accoppiati).

    E' necessario verificare che la versione Bluetooth del vostro apparecchio sia la 4.0, versioni precedenti possono accoppiarsi con il bracciale ma tenere bloccata la funzione Bluetooth e quindi non collegare altri apparecchi.

  • Per la radiosveglia HY 870 BT è possibile togliere il risparmio energetico per poter visualizzare sempre l'ora?

    Purtroppo non è possibile togliere il risparmio energetico in quanto montando una batteria al lithio andrebbe ad incidere negativamente sulla sua durata. Per tanto il display non può rimanere sempre acceso.

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