Carrello
Articoli
/

Radiosveglie & Stazioni Meteo

  • Perché sulla mia SLD 3068 non funziona il led sul tasto SNOOZE/LIGHT?

    In realtà non si tratta di un led ma di un sensore attivabile tramite un interruttore posto sul retro dell'allarme. Consente al dispositivo di illuminare il display in situazioni di totale oscurità. Più è scuro lo spazio circostante, maggiore sarà la luminosità dello stesso.

  • Come posso richiedere un nuovo sensore esterno per la mia stazione meteorologica?

    Per un sensore esterno aggiuntivo è necessario inviarci la richiesta solo al nostro centro assistenza autorizzato. L'elenco può essere visualizzato su questo sito alla pagina dei centri assistenza.

  • Su che base sono fatte le previsioni della mia stazione meteo?

    Le nostre stazioni meteorologiche raccolgono e forniscono informazioni sul tempo per le prossime 12-24 ore, visualizzate da simboli o icone mobili. Tale pressione barometrica dipendente dal tempo registrata nell'ambiente circostante per la quale, variazioni della pressione barometrica determinano modifiche apportate alle previsioni meteorologiche. Nello specifico, se la pressione barometrica sta scendendo probabilmente pioverà; ma se la pressione aumenta è probabile che faccia bel tempo. La pressione barometrica si misura in millimetri di mercurio o Hektopascal. Delle semplici icone che rappresentano soleggiato, parzialmente nuvoloso, nuvoloso, pioggia e neve, mostrano graficamente questi cambiamenti, in modo che possano essere semplici e chiari a prima vista.

  • Mi interessava la tua Stazione Meteo Trevi ME 3105 con orologio. Mi chiedo se il display retroilluminato sia rimasto fisso di notte.

    Essendo un prodotto esclusivamente alimentato a batteria c'è la possibilità di lasciare la retroilluminazione sempre accesa. Occorrono circa cinque secondi dopo aver premuto il pulsante "Luce".

  • Non riesco a collegare il sensore esterno del 3165, perché?

    Il collegamento tra stazione meteo e sensore potrebbe non avvenire se la procedura descritta nel manuale alla voce "Impostazione sensore esterno" non viene eseguita correttamente. Ti consigliamo di attendere qualche minuto affinché il segnale si blocchi.

  • Per la radiosveglia HY 870 BT è possibile togliere il risparmio energetico per visualizzare sempre l'ora?

    Sfortunatamente non è possibile disattivare il risparmio energetico in quanto la durata della batteria al litio verrebbe compromessa; pertanto il display non può rimanere sempre acceso.

Torna alla pagina delle FAQ

Partner:

TREVI S.p.a.
Strada Consolare Rimini-San Marino 62
47924 Rimini (RN) Italy

Tel. +39 0541.756420 | Fax 0541.756430


© 2017 Trevi S.p.a. | 
privacy policy | cookie policy (preferenze)  | termini e condizioni
TREVI S.p.a.  p.iva IT01527080400 - Reg. Soc. Trib. Rimini N° 5673 - Cap. Sociale 2.500.000 i.v.

Wildcard SSL